L'elenco dei lotti confezionati mostra tutti i confezionamenti presenti in azienda, essi possono essere confezionamenti interni, quando prodotti tramite le macchine confezionatrici aziendali, oppure esterni qualora l'azienda non possieda i macchinari adatti e affida il confezionamento ad un'azienda esterna.
L'elenco dei lotti è raggiungibile dall'apposita voce "Lotti", si avrà la seguente schermata:
Nella schermata si evincono:
- Lotto: il nome attribuito al momento del confezionamento
- Prodotto: (precedentemente registrato in regbox) olio avente determinate caratteristiche
- Creato il: indica la data di creazione del confezionamento
- Ultimo movimento: indica la data in cui si è registrata l'ultima operazione del lotto
- Saldo Lt: indica il saldo del lotto espresso in litri
Per controllare i movimenti da noi fatti all'interno di ogni lotto, basterà cliccare il tasto "Movimenti" del lotto desiderato.
Da notare che è possibile modificare anche i movimenti effettuati in un lotto, vanno compilati tutti i campi visibili nella schermata:
- Data: è la data dell'operazione
- Lotto confezionato: indica il nome del lotto che ci apprestiamo a modificare
- Serbatoio: il serbatoio in cui ci si appresta a modificare l'operazione
- Tipo prodotto (olio): va selezionato il prodotto (precedentemente registrato in regbox) olio avente le medesime caratteristiche evinte esplicitamente dal documento accompagnatorio. Qualora il prodotto non compaia tra le scelte, va preventivamente registrato, dunque bisogna abbandonare questa schermata, per poi tornarvi dopo aver provveduto all'inserimento del prodotto nell'apposita area.
- Kg/Lt di olio caricati: inserire la quantità di olio che si intende versare nel serbatoio scelto, può essere inserita utilizzando indistintamente la casella della quantità espressa in Kg o la casella della quantità espressa in Litri, regbox ne esegue automaticamente la conversione utilizzando il peso specifico convenzionale dell'olio 0.916