Preferenze prezzi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Su Extravirgin c'è un'apposita sezione dedicata alle impostazioni dei vari Prezzi.

Per accedervi, in alto a destra, clicchiamo su "Opzioni", una volta apertasi la finestra selezioniamo la voce "Prezzi" e ci troveremo dinanzi a questa schermata:

Extravirgin propone una serie di impostazioni da compilare a seconda delle proprie volontà:

 Nella prima parte della schermata possiamo notare i campi dei prezzi in rapporto Euro/Kg relativamente per la molitura, acquisto olive, vendita olive, acquisto sansa, trasporto e molenda, bisognerà inserire il prezzo desiderato negli appositi campi.

Nella seconda parte della schermata possiamo inserire i prezzi delle moliture in base alle due linee di lavorazione disponibili sul software.

Nella parte finaledella schermata possiamo indicare le varie percentuali delle nostre operazioni, di default avremo 4%, 10% e 22%, se volessimo inserire una o più percentuali basterà selezionare la voce "opzioni" e premere il pulsante "Anagrafiche Iva" per poterne inserire di nuove.

Infine possiamo spuntare due ultimi flag, impostare in pesata e molitura i prezzi come già comprensivi di iva, oppure possiamo considerarli già ivati nella compilazione dei documenti.

Tags: ,

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a oleifici e cantine vinicole. Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

©2020 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture

Please publish modules in offcanvas position.