Visualizzare gli articoli che compongono un lotto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Frequentemente si ha la necessità di poter visualizzare l'elenco di tutti gli articoli di olio confezionato che compongono un lotto, con Extravirgin c'è la possibilità di visualizzare questo riepilogo a partire da un lotto specifico osservato.

Per ottenere questo elenco è necessario prima visualizzare l'elenco dei carichi e scarichi di un lotto agendo sull'apposito menù "Confezionamento" e scegliendo dal menù a tendina la voce "Lotti di olio confezionato", in questo modo Extravirgin mostrerà l'elenco di tutti i lotti esistenti o esistiti nel frantoio. Sarà necessario individuare il lotto per il quale vogliamo conoscere l'elenco degli articoli che lo compongono. Per eseguire una ricerca ci si può servire delle varie funzioni di ricerca, attivabili mediante il click sul pulsante situato in basso "Cerca".

Una volta individuata la riga riferita al lotto che ci interessa potremo selezionarla cliccandoci sopra (ci si accorge che una riga è selezionata quando diventa di colore azzurro) e potremo cliccare sul pulsante "Articoli lotto"

avremo la seguente schermata:

Come si può vedere, avremo l'elenco degli articoli da noi assegnati che formano il lotto che ci interessa, con tutti i carichi e scarichi effettuati ed il saldo finale.

Possiamo osservare che abbiamo due sezioni colorate con una diversa gradazione di azzurro una per le quantità e i saldi di olio confezionato etichettato "ET", l'altra per le quantità e i saldi di olio non etichettato  "NE"

Se si ha la necessità di fare un controllo con le proprie giacenze di un determinato articolo, c'è la possibilità di selezionare l'articolo desiderato evidenziando la riga e cliccando in basso "Movimenti articolo selezionato"

comparirà una finestra con i carichi e scarichi del nostro articolo, ed i documenti collegati ed essi, in modo tale da sapere sempre quante sono le reali quantità che abbiamo utilizzato.

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a frantoio oleari.

Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

Regbox

Per richiedere assistenza per il software Regbox,

o per consultare le procedure

Inizia qui.

 

MAPPA DEL SITO | TERMINI E CONDIZIONI

©2021 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture