Una volta creati, possiamo cercare tutti i documenti creati su Extravirgin tramite un'apposita area, verranno poi visualizzati in un apposito menù dove possiamo eseguire una serie di operazioni.
Per accedervi, dal menù "Documenti", selezioniamo la voce "Elenca Documenti",
ed avremo questa schermata:
Da qui possiamo visualizzare tutti i documenti creati tramite il software e procedere con una serie di operazioni tramite i tsti nella parte alta dell'elenco:
- Nuovo - Permette la creazione di un nuovo documento tramite le scorciatoie
- Modifica - Selezionando un documento ne permette la modifica
- Elimina - Selezionando un documento ne permette l'eliminazione
- Cerca - Permette una ricerca dettagliata dei documenti presenti sul software
- Stampa - Permette di stampare l'intero elenco dei documenti o solo quelli selezionati
- Esporta - Permette l'esportazione dell'elenco e dei singolo documenti in excel e in formato testo
- Selezione - Permette di selezionare e deselezionare le righe dell'elenco
- Converti - Permette di selezionare un documento e convertirlo in un altro di diversa tipologia
- Fatturazione elettronica - Permette di gestire tutte le operazioni dei file XML, come da guida.
NB: in base alla campagna olearia selezionata, si potranno visualizzare nella parte destra della schermata i documenti che risultano pagati e i pagamenti rimanenti.