Impostare prezzi personalizzati per un soggetto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In Extravirgin c'è la possibilità di poter impostare prezzi personalizzati (Prezzi di acquisto, prezzi di vendita e prezzi molitura) per ogni singolo soggetto, vediamo come fare.

Dall'elenco dei soggetti, selezionare il soggetto desiderato e con un doppio click su di esso. Una volta aperto ,possiamo dirigerci vero la scheda "Preferenze", come da foto:

 

Come prima operazione, bisognerà spuntare il flag "Utilizza prezzi personalizzati", come da foto. (I prezzi personalizzati avranno effetto dalle successive pesate/moliture, acquisto/vendita olive).

Possiamo impostare una tipologia di pagamento preferito dalla voce "Pagamento preferito", oppure, impostare uno tra i vari listini disponibili. Per i listini A,B,C,D,E è necessari ocompilare i campi "listino" degli articoli magazzino.

NB: i prezzi da inserire sono in rapporto €/Kg 

Inserire i prezzi desiderati nelle apposite caselle, come riportato in foto (esempio prezzi molitura), essi verranno utilizzati quando si effettuerà una pesata, una molitura (linea 1 o linea 2), un trasporto, una vendita ed un'acquisto di olive.

Troveremo inoltre altre impostazioni, possiamo impostare la preferenza dell'olio risultante dalla molitura del soggetto, restituito immediatamente oppure in conto deposito all'interno di una propria cisterna.

Possiamo anche impostare la preferenza delle olive pesate per il determinato soggetto, conto terzi, vendute direttamente al frantoio o non specificate.

 

Tags: ,

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a frantoio oleari.

Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

Regbox

Per richiedere assistenza per il software Regbox,

o per consultare le procedure

Inizia qui.

 

MAPPA DEL SITO | TERMINI E CONDIZIONI

©2021 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture