Movimenti del registro

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ogni giorno vengono effettuate operazioni all'interno di un'azienda, esse possono essere operazioni attive o passive, ad esempio carichi di olio da lavorazioni, vendite di lotti di confezionato, operazioni di travaso, cali di peso, ecc.

Il registro è una griglia/elenco con tutte le operazioni che vengono effettuate dall'azienda.

Ognuna di queste operazioni è identificata e contraddistinta da un codice univoco che viene attribuito dal SIAN. Sommariamente, per indicare tutte le operazioni che vengono fatte conto terzi, avremo una lettera "T" che identifica l'operazione (ad esempio T1, T6, T14); invece per le operazioni che riguardano il conto proprio avremo lettere diverse (ad esempio C0, S1, A1).

Per visualizzare tutti i movimenti di registro dell'olio inseriti all'interno di RegBox, bisognerà accedere con l'azienda desiderata e selezionare la voce "Movimenti registro"

Non appena si avrà selezionato la voce, si avrà una schermata come questa::

Possiamo vedere subito il calendario dei movimenti di registro, dove ogni giorno vengono visualizzate le operazioni che sono state fatte in una determinata data/giornata.

Per modificare o visualizzare un'operazione basterà cliccarvi sopra, ed esempio clicchiamo sul movimento S0 del 6 maggio 2019, avremo questa schermata:

 

Una volta entrati in questa schermata possiamo visualizzare i dati da noi inseriti e modificarli; le eventuali modifiche fatte verranno ovviamente contate dal sistema come da trasmettere al portale SIAN con il successivo Invio tramite il menù "Trasmissioni Sian".

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a frantoio oleari.

Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

Regbox

Per richiedere assistenza per il software Regbox,

o per consultare le procedure

Inizia qui.

 

MAPPA DEL SITO | TERMINI E CONDIZIONI

©2021 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture