Riallineamento in cisterna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel caso in cui ci dovessimo accorgere di avere sul portale SIAN una giacenza diversa da quella realmente presente nella cisterna, in quanto abbiamo inserito già i movimenti manualmente sul portale, esiste una operazione di riallineamento in cisterna. (N.B. Attenzione non è del tutto corretta l'operazione di riallineamento, infatti viene usata solo ed esclusivamente se siamo sicuri di aver inserito già i movimenti manualmente sul portale!!! Altrimenti negli altri casi meglio richiedere assistenza al team operatori Nextfuture) 

Per farlo bisognerà andare nella cisterna desiderata, cliccare in basso il pulsante "Operazioni" e selezionare la voce "Riallineamento", avremo la seguente schermata:

Come da finestra, inseriamo la nostra data di riallineamento, inseriamo le caratteristiche dell'olio, la sua origine, la categoria ed infine dobbiamo inserire la quantità reale della cisterna, ovvero quella da voler rettificare, non appena avremo compilato i campi possiamo fare applica, questo sarà il risultato:

Esempio: in kg sarà espressa la quantità finale, nel nostro esempio partiamo con 150Kg e vogliamo rettificare la giacenza a 145Kg, per cui verrà creato uno scarico di 5Kg

NB: l'operazione di riallineamento risulterà esclusa dall'invio al SIAN.

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a oleifici e cantine vinicole. Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

©2020 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture

Please publish modules in offcanvas position.