Impostazioni Azienda

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Su Extravirgin c'è un'apposita sezione dove è possibile modificare alcune impostazioni per rendere il software ancora più fruibile e personalizzato.

Per accedervi, in alto a destra, clicchiamo su "Opzioni", una volta apertasi la finestra andiamo nella voce "Azienda" ed avremo la seguente schermata:

qui possiamo trovare i dati della nostra azienda, come:

  • Ragione sociale
  • Indirizzo
  • Città e provincia
  • Partita IVA e codice fiscale

questi campi vengono impostati automaticamente una volta installata la licenza del software.

Più in basso possiamo trovare il campo ''Banca'' che si può compilare inserendo il proprio IBAN, in modo tale da farne uscire il contenuto nella stampa del documento.

Proseguendo nella voce successiva potremo modificare ed impostare la DOP predefinita per le nostre olive, qualora la utilizzassimo durante la nostra lavorazione, inoltre noteremo in campo ''Campagna olearia in corso'', questo campo si deve modificare ogni anno prima dell'inizio della campagna, inserendo numericamente la campagna olearia in corso (Ad esempio 1718).

Più in basso la sezione stabilimenti, verrà inserita da uno dei nostri operatori durante una sessione di assistenza, nel caso in cui si debba inserire un nuovo stabilimento sul nostro software.

Infine troveremo la sezione dedicata al logo aziendale, che può essere inserito negli appositi campi, tramite la nostra guida.

Tags:

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a oleifici e cantine vinicole. Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

©2020 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture

Please publish modules in offcanvas position.