Impostazioni Stampe

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Su Extravirgin c'è un'apposita sezione dedicata ad alcune impostazioni di stampa del software.

Per accedervi, in alto a destra, clicchiamo su "Opzioni", una volta apertasi la finestra andiamo nella voce "Stampe" ed avremo la seguente schermata:

In alto troviamo l'impostazione di "Lunghezza del codice a barre", modificabile nel menù a tendina, e una voce da spuntare per l'eventuale uso di "Barcode per identificare i cassoni".

Poi seguendo tutte le restante voci è possibile impostare i files relativi a:

  • anagrafica del soggetto (o più comunemente modulo privacy);
  • rapporto pesata;
  • prelievo cassoni;
  • etichette identificative cassoni;
  • rapporto molitura conto terzi e conto proprio;
  • dichiarazione olive.

Per ognuno dei file sopra descritti possiamo scegliere l'eventuale stampa automatica all'atto dell'operazione relativa, più altre particolari impostazioni che caratterizzano il tipo di file.

N.B. Consigliamo in corrispondenza di ogni file, per evitare che manchi il collegamento tra il software e la stampante attiva, di impostare manualmente la stampante che utilizzeremo.

Se si è sicuri di aver impostato tutto correttamente ma nella pratica si verifica qualcosa di incompleto, diverso o anomalo, allora basterà contattarci per ricevere assistenza.

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a oleifici e cantine vinicole. Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

©2020 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture

Please publish modules in offcanvas position.