Impostare opzioni invio email

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Extravirgin da la possibilità di poter inviare tramite email le fatture o i vari documenti generati con il software, per fare ciò andremo in "Impostazioni", e selezioneremo la voce "opzioni", avremo la seguente schermata:

Come da schermata, bisognerà compilare i parametri tramite il proprio gestore di posta elettronica, consultabile sui loro siti di assistenza o comunemente su google, nell'esempio abbiamo utilizzato il server aruba.

Bisognerà inserire il server SMTP e il POP3 di entrata ed uscita, l'email con la quale si vuole inviare e la relativa password.

Per far si che nei documenti si attivi il pulsante email con il quale appunto poter inviare i nostri documenti, bisognerà inserire l'indirizzo email del soggetto della nostra operazione all'interno della sua anagrafica, altrimenti non sarà possibile utilizzare il servizio di invio email di Extravirgin

Tags:

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a oleifici e cantine vinicole. Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

©2020 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture

Please publish modules in offcanvas position.