Effettuare una molitura conto proprio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo aver effettuato una pesata con olive totalmente da acquistare, la seconda fase sarà proprio quella di molire le olive pesate, dal menù "Frantoio" selezioniamo la voce "Elenco pesate e moliture" e selezioniamo con il mouse la riga desiderata, ovvero la pesata che abbiamo intenzione di molire, cliccheremo il tasto "moliture" e selezioneremo "Molisci le olive acquistate":

NB: evidenziate in verde, saranno quelle pesate che non sono ancora state né molite, né vendute.

Non appena avremo cliccato sulla voce indicata, avremo una schermata come questa, da qui inseriremo i nostri dati della molitura:

Il programma in automatico inserirà il numero di molitura, la data, le olive in carico che desideriamo molire, la sansa, le acque reflue (sulla base di percentuali inserite in opzioni).

Dobbiamo ora inserire la quantità di olio prodotto in Kg e la cisterna nella quale vogliamo versare il nostro olio.

L'olio prodotto totale, come anche la resa, verranno inseriti automaticamente sulla base della somma campi da noi inseriti e sulle percentuali indicate in sede di opzioni, dopo aver controllato i nostri dati possiamo effettuare il salvataggio.

 

 

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a oleifici e cantine vinicole. Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

©2020 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture

Please publish modules in offcanvas position.