Scarico acque reflue con documento

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Extravirgin consente di gestire internamente i carichi e scarichi delle acque reflue derivanti dalle moliture effettuate, per vedere le movimentazioni delle nostre acque andremo nel menù "Frantoio" e selezioneremo la voce "elenco movimenti acque", ed avremo la seguente schermata:

Possiamo vedere inizialmente la data delle operazioni, i soggetti, i carichi e scarichi di acque effettuate. Nella parte bassa possiamo effettuare operazioni mediante i tasti:

  • Nuovo - Inserire un nuovo scarico di acque reflue (ciò che spieghiamo in questa guida)
  • Modifica - Selezionando una riga, permette di modificare i dati della molitura
  • Stampa - Stampa l'elenco o il riepilogo per data
  • Cerca - Cerca movimenti per intervallo data
  • Esporta - Esporta l'elenco in excel o in pdf

Noi per effettuare lo scarico delle acque reflue dovremo cliccare il tasto Nuovo, ed avremo questa schermata:

Dove inseriremo il nostro soggetto (che può essere anche il frantoio stesso se ha un terreno), inseriremo la data ed il numero della scheda e cliccheremo il tasto Crea per fare generare al software il DDT:

 

 

Una volta controllati i dati e l'eventuale quantità possiamo cliccare salva ed avere l'ultima schermata con gli ultimi dati da inserire:

 

Se disponibile, inseriamo il lotto identificativo del sito, creato precedentemente tramite l'inserimento dei dati catastali, automaticamente verranno compilati i campi Nome e Cognome, il Comune, il Foglio, le Particelle e la superficie disponibile in mq.

Non appena abbiamo inserito e ricontrollato i dati possiamo cliccare su Salva, e sulla nostra schermata di movimenti acque reflue troveremo lo scarico appena creato.

 

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a oleifici e cantine vinicole. Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

©2020 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture

Please publish modules in offcanvas position.