Inserire un prestito di cassoni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per gestire sul software Extravirgin un prestito di uno o più cassoni entriamo nel menù Frantoio e scegliamo la voce "Movimento cassoni", così facendo avremo dinanzi l'elenco di tutti i cassoni movimentati con la data, il soggetto, la descrizione del movimento stesso e lo stato attuale.

Tale elenco è possibile stamparlo cliccando in basso sul pulsante "Stampa" oppure è possibile filtrare l'elenco secondo particolari parametri cliccando sul pulsante "Cerca".

Ritornando al prestito basta cliccare in questa schermata sul pulsante in basso "Nuovo prestito"e si aprirà una piccola finestra:

A questo punto non ci resta che inserire tutti i dati propri di una classica operazione di prestito e cliccare su "Salva". Ogni prestito è modificabile una volta salvato spostandosi su di esso e facendo doppio click oppure selezionandolo e cliccando in basso sul pulsante "Modifica prestito".

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a oleifici e cantine vinicole. Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

©2020 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture

Please publish modules in offcanvas position.