Richiedere assistenza

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il servizio di assistenza fornito da Nextfuture può essere richiesto con varie modalità:

  • Mandando un email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Chiamando il numero fisso 0881-1896047 con prenotazione tramite il proprio numero di telefono registrato (qualora non fosse registrato il numero si inserirà la P.IVA)
  • Live chat nella parte alta del sito alla voce "Support online"
  • Assistenza all'interno del software tramite il tasto "Richiedi Assistenza" nella parte alta della schermata

L'assistenza viene effettuata sempre in remoto dalla nostra sede mediante una connessione internet stabile, per far si che i nostri operatori si colleghino è possibile scaricare il software per il collegamento remoto da QUI.

 

Stampa Email

Discussioni Recenti

Caricare olio di terzi in cisterna
Salve, dovrei caricare in un serbatoio l'olio di un terzo che lo lascia qui in F...
158 Visite
0 Voti
risposte
Postato il Venerdì, 16 Marzo 2018
  • Risolto
  • Acquisto di olio conto deposito di un terzo
    Non riesco a capire come poter acquistare l'olio di un soggetto. Quest'olio si t...
    134 Visite
    0 Voti
    risposte
    Postato il Venerdì, 16 Marzo 2018
  • Risolto
  • Travaso dell'olio
    Buongiorno, quali sono i passaggi da seguire per effettuare un travaso di olio?...
    154 Visite
    0 Voti
    risposte
    Postato il Lunedì, 12 Marzo 2018
  • Risolto
  • Links Nextfuture

    Newsletter

    Contatti

    support@nextfuture.it

    0881 1896047


    Orari

    Lun-Ven 09:00-13:00

    Lun-Ven 14:30-17:00

    Copyright © 2018 Nextfuture.it - supporto agli utilizzatori del software gestionale per frantoi oleari Extravirgin. Tutti i diritti riservati.
    Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
    Powered by Warp Theme Framework