Assistenza Nextfuture

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

La soluzione alle tue richieste, nella maggioranza dei casi è già disponibile immediatamente consultando le nostre guide su questo sito.

Nel caso tuttavia avessi la necessità di assistenza diretta, il nostro servizio customer care è attivo dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì non festivi.

Durante il periodo di molitura i nostri operatori sono disponili ogni giorno dalle 9.30 alle 19.00 e il sabato mattina dalle 10 alle 13.

Come richiedere assistenza?

  • Direttamente da Extravirgin mediante la funzione "Richiedi Assistenza" posta in alto a destra nella pagina principale del programma

compilando tutte le informazioni richieste:

Indica il momento della giornata in cui preferisci essere ricontattato, i nostri operatori, se le tue risposte dovranno essere fornite telefonicamente, cercheranno di rispettare le tue indicazioni.

Presta particolare attenzione a descrivere dettagliatamente il motivo della richiesta, questa informazione è indispensabile per essere indirizzati all'operatore con le competenze specifiche e ci permette di rispondere con minore attesa.

Un nostro operatore ti ricontatterà entro max 24 ore dalla richiesta (calcolate nelle giornate lavorative), la risposta potrebbe arrivare anche mediante una email, dunque controlla la tua casella di posta elettronica o tieni il telefono acceso e con la suoneria attiva.

  • Mandando un'email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anche se abbiamo i tuoi contatti, ricorda di scriverli dettagliatamanete nella email, indica il tuo nome, il numero di telefono a cui preferisci essere ricontattato e il momento della giornata che preferisci o che sei disponibile.

Presta particolare attenzione a descrivere dettagliatamente il motivo della richiesta, questa informazione è indispensabile per essere indirizzati all'operatore con le competenze specifiche e ci permette di rispondere con minore attesa. Se necessario allega degli sceenshot delle schermate del programma o del sian che potrebbero essere utili ai nostri operatori per comprendere meglio la tua richiesta e fornirti delle risposte più efficaci.

Un nostro operatore ti ricontatterà entro max 24 ore dalla richiesta (calcolate nelle giornate lavorative), la risposta potrebbe arrivare anche mediante una email, dunque controlla la tua casella di posta elettronica o tieni il telefono acceso e con la suoneria attiva.

  • Chiamando il numero fisso 0881-1896047

nel periodo di molitura e negli orari di apertura dei nostri uffici potrai parlare direttamente con un nostro operatore, negli altri periodi, la chiamata apre un ticket tramite il proprio numero di telefono registrato (qualora non fosse riconosciuto dal nostro sistema verrà richiesto l'inserimento della propria P.IVA)

Sconsigliamo di utilizzare questo mezzo di richiesta perchè risulta essere più lento e meno efficace in quanto la linea potrebbe essere occupata e non ci consente di studiare la tua richiesta prima di fornirti le necessarie risposte, ti chiediamo di utilizzare la richiesta telefonica solo per necessità particolari (ad esempio se non si dispone del computer per poter richiedere assistenza con le modalità precedenti).

Ribadiamo che la telefonata NON E' IL MODO PER RICEVERE ASSISTENZA PIU' VELOCEMENTE, questo mezzo va inteso come mezzo eccezionale in quanto appesantisce notevolmente il carico sul nostro servizio di assistenza a discapito della qualità dell'assistenza.

  • Aprendo una Chat

Questa modalità di assistenza sarà disponibile con i prossimi aggiornamenti di Extravirgin

L'assistenza viene effettuata sempre in remoto dalla nostra sede mediante una connessione internet stabile, per far si che i nostri operatori si colleghino è possibile scaricare il software per il collegamento remoto da QUI.

About Nextfuture

Dal 2004 forniamo strumenti gestionali a frantoio oleari.

Il software per frantoi oleifici Extravirgin oggi è il più utilizzato con oltre 1200 installazioni in tutta Italia.

Regbox

Per richiedere assistenza per il software Regbox,

o per consultare le procedure

Inizia qui.

 

MAPPA DEL SITO | TERMINI E CONDIZIONI

©2021 Nextfuture. All Rights Reserved. Designed By Nextfuture